Luca Telese

Il sito web ufficiale del giornalista Luca Telese

Luca Telese
Luca telese

Giornalista, autore e conduttore televisivo e radiofonico

Cannibalismo catodico

Atti di "cannibalismo catodico" a La7: il boss dell'emittente di Telecom Italia, Giovanni Stella, nomignolato per i suoi modi sentimentali "Er Canaro", s'è magnato la tosta Luisella Costamagna. Anzi, visto che co-conduceva con Luca Telese "In Onda", l'ha proprio affogata. La striscia di informazione che segue le smorfie tricologiche di Lillibotox Gruber (il volto è da un pezzo "paralizzato") avrà, a partire dal prossimo ottobre, un nuovo conduttore al fianco di Ciccio Telese: il vispo Nicola Porro.
Essì, sarà il vicedirettore del berluschino "Il Giornale", ben collaudato da plurimi ospitate ad "Annozero" e a "Ballarò", a fare il controcanto al "sinistro" giornalista de "Il Fatto". Telese, da parte sua, appiccicandosi un minuto sì e un altro pure con la precisina Costamagna, aveva lasciato intendere, a dispetto di Aldo Grasso, di possedere una attitudine buffa a fare una "Casa Vianello" in chiave politica.
Non si sa ancora dove verrà ricollocata la signora Costamagna – rispetto a coscialunga D'Amico non ha a disposizione una rete di salvataggio come Sky. Quello che è certo è che l'operazione ‘Porro Seduto' è stata pensata e condotta a termine dall'amministratore delegato de La7 senza – e sottolineo senza – che ne fosse coinvolto il neo direttore del palinsesto, il transfuga di Rai3 Paolo Ruffini…
Così, dopo l'inviato di "Libero" Gianluigi Nuzzi, che scodellerà in autunno una serie di inchieste in seconda serata, Stella aggiunge un altro tocco di "destra" a una rete che rischiava, tra un Lerner e una Gruberova, tra l'ex santorino Formigli e un Mentana che smontezemola con le Tod's ai piedini, aggiungere gli speciali primaverili di Saviano e Fazio, di essere una copia di Rai3.

by Dagospia


Scopri di più da Luca Telese

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

188 risposte a “Cannibalismo catodico”

  1. Avatar margherita
    margherita

    caro Luca Telese, da Dago : quale gestaccio volgare sta facendo l’onorevole Bocchino all’ape regina sulla copertina di CHI ?

  2. Avatar EdmondoCosta
    EdmondoCosta

    Gradirei sapere da quale Nazione, da quale TV, da quale giornale, Italiano o straniero, è giunta l’immediata affermazione: “l’atto terroristico avvenuto nel centro di Oslo non é opera di terroristi islamici”.
    Lasciamo perdere coloro che, più opportunisti e vili degli altri, non si sono espressi prendendo tempo.
    Attendo risposte.
    Edmondo

  3. Avatar margherita
    margherita

    edmondo non ho capito vuoi dire che sono stati gli Islamici ? non mi è chiara la domanda e come diceva il mio prof se non hai capito la domanda vuol dire che è mal posta

  4. Avatar breny
    breny

    Margherita, sei unica……
    O la domanda è mal posta oppure il nostro interlocutore non ha capito … entrambe le ipotesi, non solo la prima.
    Come si chiamava il tuo prof?

  5. Avatar Tenna Piero

    @ da fogliano

    A questo punto, sarebbe d’uopo una sonora risata, caro nostalgico da Fogliano, ma visto che io disdegno scrivere la A e la Acca, in sequenza, confido nella tua perspicacia, oltre che nella tua determinazione gerarchica, per inviarti solo una faccina che ti esprimerà tutta la mia simpatia… :- )))))))) Si, perché, nonostante i tuoi deliri guerrafondai e di potere nero, infondo, metti il buon umore, in chi ti legge senza malizia alcuna. Non hai mai pensato di darti alla satira? Io credo che faresti meglio di alcuni “noti…”vignettisti da diporto che ogni tanto dobbiamo sopportare, pur pagando! Pensaci. Auguri!

  6. Avatar EdmondoCosta
    EdmondoCosta

    Cara margherita, spesso ho pensato che, con le tue assillanti e laconiche frasi idiote, scherzassi.
    Oggi mi hai convinto: non scherzi per niente!
    Sei proprio tonta!
    Ed il tuo eventuale professore, ammesso che tu sia mai stata in qualche scuola, elementare a parte, doveva essere un misero deficiente!
    Pensavo che ci “facessi”, invece “ci sei”!
    Edmondo

  7. Avatar margherita
    margherita

    edmondo pensa un po’ sono arrivata all’università dopo il liceo classico volando ! Padova per l’esattezza. assillanti ? guarda un po’ non ho scritto per un mese e mezzo !

  8. Avatar EdmondoCosta
    EdmondoCosta

    Margherita, non sai proprio scrivere o vuoi scherzare facendo vedere che non sai scrivere?
    Se stai scherzando, sei un pò monotona, se non stai scherzando sei una colossale ignorante.
    Per quanto riguarda l’arrivo all’Università di Padova ” volando”, sono felice per te che hai, od hai avuto, dei genitori così benestanti da poterti portare a Padova in elicottero!
    Edmondo

    P.S.
    Mi faresti vedere come sai scrivere in italiano, riscrivendo correttamente il tuo commento 107?

  9. Avatar margherita
    margherita

    caro Ed non ho avuto genitori sono rimasta orfana a 9 anni ma ho avuto un famoso nonno . sai da Venezia a Padova sono ben 40 km ! siamo stati una generazione di super intelligenti . penso che tu sia pedante e noioso e che a tutti gli amici di questo blog non interessi nulla di questa polemica

  10. Avatar EdmondoCosta
    EdmondoCosta

    Margherita, dalla tua replica appare chiaro che non riesci a capire una battuta!
    La polemica la faccio soltanto con te e contro i tuoi sempre banali interventi, ma solo quando riguardano un mio commento.
    Perciò, non estendere la polemica ad altri.
    Edmondo

  11. Avatar Renzo C
    Renzo C

    @ Luca Telese

    Bello l’ articolo sul FQ! Leggiamolo…
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/08/28/il-caso-bersani/153988/
    “E a chi gli chiede conto [a Bersani n.d.r.] della famosa acquisizione delle azioni dell’autostrada Gavio Serravalle risponde con un ruggito: “Se qualcuno accosta il mio nome a quella vicenda querelo!“.”
    Senti un po’, vigliacchetto del giornalino, racconta anche ai lettori che il prezzo delle azioni di Marcellino Gavio a Penati per la Serravalle lo fece Guido Roberto Vitale, il socio MAZZETTARO del Fatto Quotidiano: Bersani querela, tu taci.
    “Alla collega Sandra Amurri oppone un silenzio tombale (mentre un dirigente che é al suo fianco la invita carinamente ad andare ad Arcore)…”
    Beh io la tua amica equina l’ avrei mandata in un altro posto, meno elegante, visto quello che ha raccontato su Ultimo e Mori, avendo al fianco pure Massimo Ciancimino.
    In altre parole spariamo fango su chi arresta Riina e invece teniamo bordone a un falso, calunniatore e imbecille.
    Strano per una che scrive in una sua bio: “Allergica alla finzione e alla menzogna con il vizio della memoria.”
    E stikazzi no?
    h ttp://www.youtube.com/watch?v=yJRx2WRONu8
    Dice una serie di cretinate e falsità già smentite da un processo!

    Poi viene il meglio del tuo articolo:
    “…il codice di Arcore:
    1) Negare tutto
    2) non rispondere a nulla
    3) dire solo quello che conviene dire
    4) insultare o minacciare chiunque non si accontenti del Codice.
    Ma LOL!
    Pare di riconoscerti perfettamente, caro panzerotto ambulante.
    “Caro Pierluigi, faremo anche a te tutte le domande che ti vanno fatte. E ti chiederemo cento volte conto…”
    Fare domande è più facile che dare risposte, e voi ne sapete qualcosa, vero buzzicone?

    @ margherita

    “siamo stati una generazione di super intelligenti ”
    SONO, non siamo, ti sei sbagliata, oppure hai dimenticato di scrivere “io esclusa”
    Piuttosto, come farai adesso senza i sandalini della Costamagna?
    Pensi di farci un’ intervista audio su Teledurruti? Se sì, fammi sapere, non vorrei perdermela per nulla al mondo :D

    @ da fogliano

    ebbasta con la gag del falso fascistello, non fa più ridere, aggiorna il repertorio da pagliaccio.

  12. Avatar margherita
    margherita

    mio caro Renzo C dal momento che non mi conosci ( non mi risulta di averti mai parlato ) come fai a giudicare l’intelligenza di una sconosciuta ? fidati : siamo una generazione di super intelligenti

  13. Avatar margherita
    margherita

    caro ED io sono banale e anche tonta e anche deficiente ma tu sei solo noioso quanto Renzo C convinti entrambi di essere 2 geni e smettiamola qui

  14. Avatar Renzo C
    Renzo C

    Mia cara margherita, basta leggere ciò che scrivi ed ascoltare le memorabili corrispondenze da Venezia su Teledurruti per farsi un’ idea :)
    Sei convinta di essere di una generazione di super intelligenti? Te la canti e te la suoni da sola?
    E poi, non eri forse tu che mi hai fatto una diagnosi medica a distanza? Sei pure laureata in medicina per corrispondenza? :D
    Non è che sia convinto di essere un genio io, è che sono convinto che, finalmente, nel commento 113 hai fatto coming out.

    Curiosi i numeri, 112 e 113, forse hanno aiutato :D

  15. Avatar da Fogliano
    da Fogliano

    Gentile sig.ra Margherita, non ho mai interloquito con le signore frequentatrici del blog,e se lo faccio adesso,è solo per questioni che interferiscono sul lavoro che stò portando avanti. Lei mi stà deviando DUE camerati dal loro lavoro,e per i quali,stò spendendo tempo ed energie infuse per la loro formazione. La devianza è dovuta al fatto che,anzichè applicarsi per la causa,devo constatare che sprecano risorse intellettive per battibecchi senza senso nei suoi confronti. Questa situazione (non tollerabile) fà loro contravvenire alle regole esposte dal sottoscritto (post 99) in precedenza,e cioè,l’espressione di commenti idioti,comportano solo danni alla causa. D’accordo !….lei mi potrà contestare il fatto di aver considerato mezze-seghe i suddetti soggetti,però,non potendo trovare di meglio in rete,mi devo accontentare e sudare le proverbiali sette camicie,per poterne trarre dei soggetti indispensabili al momento in cui,tutti i rossi saranno fatti fuori dal video e dai giornali,perchè,non dimentichiamolo,questo è l’obbiettivo da perseguire,e per il quale ,ho dato piena fiducia ai DUE elementi in questione. Colgo l’occasione per salutare il mite camerata Tenna,che,rendendosi conto della gravosità dell’onere,abbandona sportivamente l’impegno : braccio teso e colpo di tacco ! (ho calzato per l’occasione gli stivali messi da parte per il momento giusto!)

  16. Avatar EdmondoCosta
    EdmondoCosta

    Carissima Margherita, giusto per chiudere un discorso che , con te, non può avere alcuno sbocco positivo e costruttivo, dato che, mi pare evidente, tu non fingi di non saper scrivere, ma “non sai proprio scrivere”, potresti dirmi in quale Liceo Classico hai conseguito il diploma?
    Sei forse andata nella zona in cui un certo Di Pietro ha consegutio un diploma, si è iscritto all’Università per “ragioni di età”, si è laureato in Leggi, non so come, dato che, un laureato in leggi, dovrebbe sapere parlare, leggere e scrivere, e poi, “miracolo”, ha “VINTO” il concorso per diventare magistrato?
    Ho tanbti amici magistrati.
    Si definiscono “la crema della crema”!
    Mi ripeto: come è possibile che uno che non sa né parlare né scrivere possa diventare magistrato?
    Incozzi?
    Cioè, spintarelle?
    Coioè, calci in C°°O?
    Cioè, quintali di olive in omaggio?
    Cioè, il fascino della divisa, reale o virtuale?
    Carissima Margherita, parlando di diplomi, lauree e genialità, non ho potuto fare a meno di unire la tua storia a quella del “grande” Di Pietro, idolo del tuo adorato Travaglio, insieme all’altro “grande” genio, Grillo.
    Due personaggi che il tuo amatissimo spregevole sputasentenze sfrutta all’osso, facendoli esporre ed incamerando prebende, senza il minimo rischio.
    Anche a te, come ho fatto per qualche altro della tua cerchia mentale, dedico, senza pronunciarla, la frase che l’altro grande genio (sedicente ex) comunista, noto come Baffino, pronunciò contro il tenero ed indifeso Sallusti, in una puntata di Ballarò.
    Sono certo che la frase ti è nota.
    Ciao ciao.
    Edmondo

  17. Avatar breny
    breny

    Fuori tema

    Io oggi ce l’ho con le coppie di fatto, etero o gay non mi interessa.
    Nello specifico, sulla questione dell’aumento dei ticket sanitari che incideranno pesantemente e ancora una volta sulle coppie sposate.
    Ora mi chiedo e chiedo: perchè le coppie di fatto rivendicano il fatto di essere e voler essere considerate nucleo famigliare SOLO quando c’è di mezzo un vantaggio economico (tipo reversibilità della pensione) e non ora, ad esempio, quando c’è da rimetterci?
    Io vorrei tanto sentire, ora, parlare di nuovo di questo tema e vorrei vedere qualche convivente stracciarsi le vesti per essere riconosciuti come famiglia, come nucleo, per il discorso del pagamento dei ticket.
    Oppure sentire qualcuno di costoro che dichiara che non farà richiesta degli assegni famigliari.
    Non so se sto dicendo delle eresie, può anche darsi, mi piacerebbe che Luca Telese approfondisse questo tema, lui che giustamente parlava di ipocrisia a proposito di Marrazzo.

  18. Avatar margherita
    margherita

    caro Ed e poi sul serio smettila di disturbare il blog : io ho fatto il liceo classico nella mia città e l’università come ho già scritto a Padova in ottima compagnia .

  19. Avatar breny
    breny

    Altro fuori tema.

    A proposito del secondo compleanno del Fatto Quotidiano, sempre rigorosamente nella cara e snobbissima Versilia, leggo, quindi copio e incollo quanto segue:

    “Per sabato 10, alle 21,30, in programma lo spettacolo di Marco Travaglio e Isabella Ferrari. Lo spettacolo sarà a pagamento, con prezzo ridotto. Il giornalista del Fatto Quotidiano tiene a precisare che rinuncia al suo cachet per la festa del suo giornale.”

    Chiedo quindi a Luca di partecipare a Travaglio la mia totale grata commozione nell’apprendere di un simile nobile intendimento.
    E di porgere vivissimo complimenti alla Ferrari … da Boncompagni a Travaglio … però ..!

  20. Avatar margherita
    margherita

    Don Gallo . tutto bene fuorchè il suo partecipare agli anniversari di Carlo Giuliani

  21. Avatar Renzo C
    Renzo C

    Dai ED, smettila, non vedi com’è disturbato il blog? Si vede a occhio nudo!
    E poi sappi che margherita è fan IDV da anni, Donadi è il suo Profeta, mentre l’ università a Padova in ottima compagnia è garanzia di super intelligenza, è noto.

    Bravo Don Gallo, avanti così ma attenzione agli anniversari.
    Per il resto direi tutto bene, il mondo può proseguire, abbiamo il placet di margherita.
    Phewww, menomale :D

    @ breny

    Azz, davvero rinuncia ai soldi? Questa sì che è una notiziona!
    Travaglio è attaccato al centesimo peggio di un polipone allo scoglio :)

  22. Avatar EdmondoCosta
    EdmondoCosta

    Gentilissima signora margherita, alcuni mesi fa mi ero ripromesso di cancellarti.
    Mi impegno a non retrocedere più, salvo eventi eccezionali, dal mio precedente impegno.
    Ovviamente, ho l’obbligo di chiudere in bellezza, come si suol dire!
    Si nota subito, nei tuoi scritti, anche se noi normali abbiamo una certa difficoltà a riconoscerla, la tua ecclettica e straordinaria supergenialità tipicamente padovana, magari maturata in convivi a base di legumi presso “La Bulesca” di Rubano.
    Ovviamente sai di che parlo.
    Ormai sono convinto che sei veramente semianalfabeta, tipo Di Pietro.
    Inutile discutere con persone come te, anche volendo scherzare, come, finora, ho tentato di fare.
    Non credo di dover aggiungere altro.
    Buona notte.
    Edmondo

  23. Avatar EdmondoCosta
    EdmondoCosta

    @breny
    E pensare che la scorsa settimana ero in versilia!
    Mi sarebbe piaciuto vedere la Ferrari una volta tanto davanti, anche se con un(a) Moretti dietro.
    Mi sarebbe anche piaciuto vedere il volto affranto di Travaglio, costretto a chiedere un Moment Act anziché un Cachet!

    @Renzo C
    Dai, raccontami tutta la verità su Margherita.
    E’ vero che con noi scherza ma, in effetti, sa anche leggere e scrivere quasi come Di Pietro?

  24. Avatar margherita
    margherita

    caro Edmondo Costa io sono di VENEZIA. di quello che pensi di me non mi interessa nulla . devi avere una cattiva digestione. la mia famiglia ebrea sefardita è a Venezia dal 1500 giunta da Salonicco. mi pare che con tutto quello che accade in Italia potresti puntare la tua attenzione su cose più importanti no ?

  25. Avatar Tenna Piero

    Dai, su, ragazziiiii, non è elegante infierire su di una signora con tali critiche! Se il pass per scrivere in questo blog fosse un titolo di studio, credo che molti – io in testa – avremmo dovuto soprassedere.
    Poi, per quel equilibrio di cui si discute tanto negli ambienti politici, Margherita, fa parte di quella quota rosa che è sempre in minoranza, ovunque, e specialmente in questo blog. Ora che cacciano anche la Costina, la partecipazione della nostra amica Marge, secondo me, diviene importantissima, se non altro, per conoscere anche il parere del gentil sesso. Pensate che brutto mondo sarebbe il nostro se dovessimo confrontarci soltanto fra maschietti…! Porgiamo un mazzo di rose, tutti insieme, in omaggio alla nostra amica, suvvia, e ringraziamo chi di dovere per averci donato la sua indispensabile presenza… Dal canto mio, aggiungo anche un baciamano, rimembrando la galanteria dei miei bei tempi andati, verso il fiore più bello e profumato dell’universo.

  26. Avatar Renzo C
    Renzo C

    @ Tenna Piero

    checcestai a provà? :)
    Mettiti in fila, che sul Canal Grande c’è la coda degli spasimanti.

    @ margherita

    Sarai anche super intelligente, ricca, giornalista, con frequentazioni altolocate e tutto il resto, però scrivi alla cazzo di cane: già con la storia che sei la nipote di tuo zio si era riso molto, adesso scrivi che “non ho avuto genitori”.
    Ci metto la mano sul fuoco che li hai avuti, semmai non li avrai conosciuti, ma una giornalista laureatissima e super intelligente dovrebbe usare una teminologia appropriata.
    Scrivessi dei poemi, l’ errore ci starebbe anche, ma scrivi al massimo dei pensierini stile Baci Perugina!

    Oddio, or che mi sovviene: sarai mica un’ aliena? :D

    @ Ed

    L’ hai già stanata da solo: ci è.

  27. Avatar breny
    breny

    Io torno su Travaglio che rinuncia al suo cachet poi la smetterò per un po’ di cazzeggiare …
    Quello che mi fa più pena è il fatto che il nostro abbia tenuto a precisare questa cosa … volgare direi e comunque, da buon cristiano quale CERTAMENTE egli, anzi, Egli è, dovrebbe sapere che è buona norma che la mano sinistra non sappia cosa fa la destra.

  28. Avatar margherita
    margherita

    caro Tenna sei l’unico equilibrato di questo blog.

  29. Avatar Renzo C
    Renzo C

    Azz, Tenna ha fatto breccia :)

    Piuttosto, margherita, siete qui dal 1500: ma quanti permessi di soggiorno avete fatto?
    Se poi penso a 5 secoli di marche da bollo… vi sarete rovinati! :D

  30. Avatar margherita
    margherita

    bravo Luca hai dato una bella remenata a Castelli

  31. Avatar EdmondoCosta
    EdmondoCosta

    Margherita, le remenate se le sono date i due conduttori fuori di testa!
    Come al solito, anzi, oggi più che mai, la bella e la bestia hanno dato sfogo ai loro peggiori istinti, sovrapponendosi continuamente, senza permettere a Castelli di dialogare nè con l’una, nè con l’altro!
    In compenso i due non hanno avuto alcun problema a permetterere, in ecclesiale silenzio, il solito comizio dell’insopportabile, vanesia, presuntuosa, ipocrita e maleducata Serracchiani.
    Quella che si lamenta sempre perché “non la non la fanno mai parlare o l’interrompono”, lei, educatissima, che non interrompe mai gli altri!
    Evidentemente non è in grado di rendersi conto di ciò che fa.
    Sinceramente non mi sembra molto a posto!
    Edmondo

  32. Avatar Franco
    Franco

    Sono entrato solo ora in questo blog e vorrei ritornare alla notizia della uscita di Costamagna da in Onda. Credo che l’uscita di Costamagna sia una perdita rilevante per la trasmissione e l’arrivo di Porro un colpo mortale per la stessa.
    La bionda giornalista dava pepe alla trasmissione, anche se spesso poteva risultare eccessivamente incalzante, rischiando un pò di confusione.
    Telese per me é un finto di sinistra, ma più propriamente fa spesso da spalla alla destra ed ora ricrea il team del Giornale dal quale proviene. Temevo che prima o poi sarebbe arrivato un altro della schiera Berlusconiana. Già la trasmissione era il regno privilegiato dei Bel Pietro, Sallusti, Feltri, Mario Sechi.
    Berlusconi ha in mano Mediaset e la RAI ed ora piano piano si insinua con prevalenza anche alla La7.
    Cosa si può fare per non sentire la sua propaganda, di cui anche questo blog è infarcito! Andare all’estero?
    Questa sera ho sentito a in ONDA l’ennesiama bufala: Ricolfi di sinistra! Già ad Otto e Mezzo di Ferrara lo facevano passare per sociologo di sinistra. Sono i metodi truffaldini utilizzati a larga mano dai berluscones.
    Arridatece la Gruber!

  33. Avatar breny
    breny

    Scusa, Franco, perchè la Gruber ti sembra una “vera” di sinistra?
    E poi scusami, anche tu con “Cosa si può fare …..Andare all’estero?” E andateci all’estero insomma, beati voi che potete e comunque vedrete i paradisi, soprattutto in tema di tutele sul lavoro!
    E come si fa a non avere più Berlusconi tra i piedi?
    Si vota qualcun’altro.
    E vorrò vedere se questo qualcun’altro, quando vincerà le prossime elezioni, eliminerà, tanto per stare sull’attualità, tutte le edificanti notivà (anni di laurea, servizio di leva) sulle pensioni.

  34. Avatar Franco
    Franco

    Caro breny, solo per precisarti che l’espressione “arridatece la Gruber” l’ho rubata ad un altro transfuga della sinistra , Gianpaolo Pansa, che l’ha usò proprio nei confronti di Telese ad un puntata delle trasmissione radiofonica di radio24 “La zanzara”, quando Telese faceva da spalla a Cruciani.
    Sul resto non intendo proprio commentare. Se dopo circa 20 anni di balle, non ti sei ancora stancato non so cosa dirti. Problemi tuoi.

  35. Avatar margherita
    margherita

    Ricolfi di sinistra ? ma quando mai ? ripeto la domanda a Telese : leggo male o Buttafuoco scrive CEFFI per definire i combattenti libici per la libertà ? Luca che ne dici di rispondere ?

  36. Avatar margherita
    margherita

    come farò senza SANTORO ?

  37. Avatar margherita
    margherita

    caro Luca invece di invitare la ministra per la gioventù e Castelli mi inviteresti Santoro ?

  38. Avatar Tenna Piero

    @ Renzo C.
    Alla mia età, non si corre più per far colpo al cuore o agli occhi di una donna, ma soltanto alla sua naturale e genuina intelligenza… Auguro anche a te questa particolare esperienza, dovuta esclusivamente al vissuto.

  39. Avatar breny
    breny

    Scusami Franco,
    lasciamo stare i 20 anni perchè io è da mo che sono stufo e non solo per colpa di Berlusconi (anche perchè, forse, una decente legge sul conflitto di interessi l’avrebbe reso ineleggibile … e comunque i voti li ha presi) e torniamo al mito dell’estero con particolare riferimento al tema del lavoro.
    Ti chiedo: DOVE il lavoro è meglio (o meno peggio) tutelato rispetto all’Italia?

    Margherita: Santoro non rientra tra le tue amicizie illustri?

  40. Avatar margherita
    margherita

    no purtroppo solo Marcolino mio . cercasi panettieri in Abruzzo 3 mila euro al mese di stipendio forza ragazzi

  41. Avatar Tony Pisapia
    Tony Pisapia

    @132Franco
    Codivido dalla prima all’ultima parola.
    Prima dell’estate la7 sembrava destinata a divenire un oasi protetta,immune dal virus berlusconiano.Oggi con l’autunno alle porte la realta’ del cosiddetto terzo polo porta i nomi di Benedetta Parodi e Nicola Porro con la conferma dell’inutilmente giulivo Luca Telese.
    Senza parole.

  42. Avatar breny
    breny

    Tony Pisapia.
    Non credo al miraggio delle oasi.
    Semplicemente, ANCHE la7 ragiona in una logica commerciale, non vive di chissà quali ideali, dunque cerca di assoldare gente che possa portare grandi ascolti.
    Giusto Benedetta Parodi: piaccia o non piaccia, berlusconiana o no, è una che, col suo Cotto e Mangiato, ha riscosso inaspettato notevole successo e quindi può essere fonte di guadagno.
    E il tanto bistrattato Porro è un bel ragazzotto, telegenico, con la parlantina sciolta: anche lui può attirare ascoltatori indipendentemente dalla sostanza delle sue argomentazioni che comunque, anche nel caso di Costamagna, non sono mai state nè originali, nè tantomeno di grandissimo approfondimento.
    Sono tutti personaggi, tutti, Luca Telese compreso, recitano la propria particina a seconda della collocazione politica che si sono scelti e basta.

  43. Avatar Tony Pisapia
    Tony Pisapia

    @breny
    E io invece ci credo!
    Dopo 30 anni di videocrazia berlusconiana credere in un oasi protetta libera dai condizionamenti del caimano e’il minimo che si possa fare.
    Cio detto,i pennivendoli che per 30 anni hanno tenuto il sacco al Cavaliere de sta minchia non s’illudano di sopravvivere alla caduta del satrapo:gl’italiani con la memoria lunga non dimenticheranno chi,attraverso il mezzo televisivo,ha dato voce e sostanza ai deliri di stampo piduista che hanno distrutto la coscienza civile e ucciso lo spirito d’indignazione.

  44. Avatar breny
    breny

    Potrei essere d’accordo, Pisapia, però io credo che ci sia un macroscopico concorso di colpa da parte di noi tutti, dato che non siamo stati realmente costretti a distruggere la nostra coscienza (con la i o senza .. mah) civile e il nostro spirito di indignazione.
    La televisione o certa televisione si potrebbe non guardarla, c’è chi lo fa da sempre e comunque anche guardando clamorose boiate – come faccio io a volte, dandomi POI del fesso – si può riuscire a non farsi annebbiare il cervello.
    Saluti.

  45. Avatar margherita
    margherita

    Porro è un giovanotto ? avrà più di 50 anni ! è quello che minacciava la Marcegaglia ? sì è lui

  46. Avatar Renzo C
    Renzo C

    @ breny

    Tony Pisapia è sempre il solito babbeo che fa morphing, e non è neanche tanto sveglio, lo scopro sempre ;)

    Solo margherita è originale e inimitabile :D

  47. Avatar breny
    breny

    Sono d’accordo su Margherita, unica e inimitabile sul serio.

  48. Avatar breny
    breny

    Telese, senti cosa dicono a Libero sulle presunte divisioni, all’interno del Fatto, sulla partita Michele Santoro da piazzare alla guida della web tv del quotidiano.
    Sembra che Travaglio stia facendo la cosa a lui più congeniale, cioè la solita crociata, a favore, mentre Padellaro invece remerebbe contro, soprattutto per un discorso economico, problema che Marcolino nostro, tutto proiettato nel suo mondo ideale fatto di carceri e manette, ignora, beato lui.

    E Luca Telese?

    ” E poi c’è Luca Telese, firma di punta del quotidiano e volto de La7. Il conduttore sarebbe nettamente contrario all’ingresso di Santoro nella web tv del giornale, convinto com’è che le risorse interne, a partire da lui, sono ampiamente sufficienti. Alla tre giorni della Versiliana, dove il Fatto si festeggia per il secondo anno, non saranno tutte rose e fiori.”
    di Enrico Paoli
    31/08/2011

  49. Avatar Fortebraccio
    Fortebraccio

    Io,invece,di babbei ne avrei scoperti un paio su questo blog: un certo Mondino e un certo Renzo Conservato che,stando alle letture,sono stati presi per il culo in maniera costante fino a qualche giorno fa.

  50. Avatar Renzo C
    Renzo C

    @ breny

    Come volevasi dimostrare, il babbeo si è palesato :D

    Caro babbeo, non riesci a capire come faccio a stanarti regolarmente ed è normale, sei cerebroleso, ma almeno non fare queste figure dimm… , perchè così ci metti pure il timbro a conferma.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.